Lipo Laser

Il Lipolaser è una tecnica utilizzata per eliminare i lipidi in eccesso da cosce, pancia e braccia. Non è invasiva ed è garantita la sua efficacia.

L’efficacia del Lipolaser, la tecnica per sciogliere i grassi in eccesso.

Il Lipolaser è una tecnica utilizzata da molti centri estetici e medici per eliminare i lipidi in eccesso da cosce, pancia e braccia. Non è invasiva ed è garantita la sua efficacia. Come funziona, e quali rischi comporta questo trattamento estetico in voga negli ultimi anni?

Il Lipolaser (o Lipo Laser) è un trattamento estetico per ridurre i grassi in alcune zone del corpo in maniera semplice ed efficace. Non è invasivo, è indolore e lo può fare chiunque ne abbia bisogno. Si tratta di una serie di sedute in cui viene utilizzato un macchinario a laser diodo, dispositivo che emette fasci laser, per sciogliere i grassi superficiali, che si liberano nelle cellule e vengono espulsi dalle urine.

È considerato negli ultimi anni un ottimo sostituto della liposuzione, per chi deve liberarsi di lipidi in eccesso, poiché non utilizza aghi, bisturi e non buca la pelle.

Il Lipolaser non è invasivo, e pertanto, a parte possibile bruciore temporaneo durante le sedute, non comporta particolari rischi e controindicazioni. È clinicamente provato che il Lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo che hanno un eccesso di lipidi immagazzinati, senza effetti collaterali agli organi vitali. Può essere inoltre utilizzato su qualsiasi tipo di pelle.

 

 

Lascia un commento